ALBA cucina

Cucina capiente a Milano

Per una giovane coppia di Milano zona Navigli, abbiamo progettato una cucina moderna. L’esigenza dei clienti era che la cucina fosse capiente. Per rispondere alla loro necessità abbiamo progettato entrambe le pareti con pensili contenitore fino al soffitto. Sulla parete di destra abbiamo incorniciato il frigorifero americano tra le colonne in modo da rendere armonico un elemento a libera installazione, mentre sull’altra, sopra al lavello e al piano a induzione, abbiamo previsto una doppia linea di pensili. Il top in quarzo e la finitura delle ante in laminato, senza maniglie, conferiscono una linea pulita e minimal.

Abbiamo deciso di personalizzare la cucina attraverso un elemento a giorno su misura nell’angolo, che spezza e alleggerisce la parete attrezzata. La finitura riprende quella delle ante dei pensili inferiori e del tavolo snack.  Completa la personalizzazione la scelta di piastrelle con motivo geometrico, che vanno a riprendere le tonalità dei colori delle finiture.

Se anche tu hai necessità specifiche, affidati a noi, troveremo la giusta soluzione per le tue esigenze. Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente.

Realizzazione