Arredo su misura per una villetta in provincia di Milano

Cucina moderna urban style
Abbiamo progettato una cucina moderna urban industrial utilizzando un laminato materico effetto ferro per i mobili e un laminato in finitura rovere per il top dell’isola e per il vano a giorno inserito tra le colonne. Il piano cottura a gas a cinque fuochi e il lavello marca Barazza in finitura inox sono stati installati nell’isola insieme alla cappa Elica a scomparsa nel top. In una delle colonne abbiamo inserito una cantinetta mono temperatura da 18 bottiglie. Il tavolo allungabile è abbinato alle finiture della cucina: con piano in rovere e basamento incrociato laccato antracite.
Dettagli di design in cucina
La penisola realizzata in noce massello scortecciato, perfetta come zona per pasti veloci o socializzazione, è resa leggera dall’aggiunta di una gamba in vetro. E’ provvista di sgabelli con schienale dal design accattivante del marchio Point House. La tinta verde salvia va a riprendere le mensole e i due elementi a giorno creando un ambiente coeso e armonioso.
La cappa Elica modello Sweet, con le sue linee dolci e curve morbide, dona alla cucina un design senza tempo. Questo elemento non solo è funzionale ma anche un elemento di arredo che attira l’attenzione, contribuendo a definire lo stile dell’intero ambiente.
Se stai cercando una cucina che combini eleganza, innovazione e praticità, ti invitiamo a visitare il nostro showroom, ti aiuteremo a realizzare la tua cucina ideale.
