cucine ARMONY T16 1

Armony cucine

Passione, immaginazione e dedizione sono le tre parole chiavi che hanno caratterizzato i 45 anni di eccellente lavoro di Armony Cucine. Spazi funzionali e socialità domestica sono al centro della progettualità Armony. La ricerca formale interpreta gli stili di vita contemporanei per esprimere in ogni modello la bellezza della cucina italiana: comfort, dinamismo e libertà di movimento.

Dalla provincia di Treviso un’idea artigianale di cucina diventa presto un marchio industriale di successo. Le cucine Armony sono prodotte in stabilimenti all’avanguardia, dove gli sprechi sono ridotti al minimo e la precisione è massima, e dove l’abilità dell’uomo fa sempre la differenza.

logo armony cucine

Vediamo alcuni esempi di modelli di cucine:

Kappa: dai tratti decisi e forti è caratterizzata da spazi moderni e raffinati, la cucina Kappa è una scelta attenta e limitata nelle finiture per una modellistica completa e che può essere arricchita da moduli attrezzati, soluzioni funzionali e ampi contenitori, in grado di offrire l’assoluta armonia tra gli spazi e l’emotività.

Omicron: Un design rigoroso per una nuova definizione di cucina, dotata di pregiati materiali come il legno impiallacciato Rovere Thermo, dalle tonalità scure profonde, e la speciale laccatura Metallico Rame, che dona alle ante l’aspetto di una lamiera di metallo spazzolato.

Tau: Linee essenziali disegnano superfici pulite che fondono armoniosamente stile, prestigio e funzionalità, trovando un punto di incontro tra l’innovazione dei materiali e la qualità artigianale del Made in Italy.

Chiamaci subito per scoprire tutte le nostre soluzioni d’arredo